​Julie non ce l’ha fatta: «E' stato fatto tutto il possibile per salvare la gattina»

IL DISPIACERE mar 21 gennaio 2020

Vasto “Vola piccola Julie da oggi in cielo brillerà una stella in più” …

Attualità di Antonella D'Agostino
1min
​Julie non ce l’ha fatta: «E' stato fatto tutto il possibile per salvare la gattina» ©Clinica Veterinaria Dell'Adriatico
​Julie non ce l’ha fatta: «E' stato fatto tutto il possibile per salvare la gattina» ©Clinica Veterinaria Dell'Adriatico

VASTO. Nei giorni scorsi ci eravamo occupati della storia di Julie, una gattina che necessitava di cure e per cui era stata organizzata una raccolta fondi atta a sostenere gli interventi veterinari indispensabili a salvarle la vita (Leggi). Sfortunatamente la piccola Julie ha perso la sua battaglia.

La settimana scorsa era stata operata presso la Clinica Veterinaria Dell'Adriatico, un'operazione molto rischiosa che prevedeva la risoluzione di una grave ernia diaframmatica. Negli ultimi giorni le sue condizioni sembravano essere stabili, ma il 20 gennaio il quadro clinico è peggiorato ed è stata portata d'urgenza presso una clinica di Roma per tentare un intervento di colecistoduodenostomia. Purtroppo, la piccola gattina non ce l'ha fatta.

Tramite un post le dottoresse Dell'Adriatico ci hanno tenuto a informare tutti coloro che si sono interessati alla storia di Julie: "Con il cuore in mano vi comunichiamo che purtroppo questa notte Julie è volata via. È un grande dolore per tutti noi. È stato fatto tutto il possibile per questa gattina, ma purtroppo è andata così. Vola piccola Julie da oggi in cielo brillerà una stella in più, noi continueremo a lavorare per i piccoli sfortunati come te."

È doveroso ringraziare la clinica che ha tentato in tutti i modi di salvare la vita di questa micina e le persone di buon cuore che hanno deciso di dare una mano economicamente per le cure previste dall'intervento.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione