Omicidio Torino di Sangro: "Non mi posso dar pace per quello che è successo"

Femminicidio ven 29 novembre 2019

Vasto ​Il sindaco Di Fonso sul luogo del ritrovamento del corpo della donna

Cronaca di Federico Cosenza
1min
​Il sindaco Di Fonso sul luogo del ritrovamento del corpo della donna ©vastoweb.com
​Il sindaco Di Fonso sul luogo del ritrovamento del corpo della donna ©vastoweb.com

TORINO DI SANGRO. Il sindaco Nino Di Fonso ha raggiunto il luogo dove è stato rinvenuto il corpo della donna, il cui omicidio sarebbe maturato in ambito famigliare. Si sta indagando per stabilire dove sia avvenuto il delitto, ma molto probabilmente nel luogo stesso del ritrovamento (Leggi).

"Questa è una tragedia che stamattina ha scosso un'intera comunità. Siamo sconvolti di un atto che non era mai successo nella nostra cittadina. Si tratta di una famiglia perbene e ben vista dalla nostra cittadina, una famiglia unita che amava passeggiare nel pomeriggio perché entrambi erano liberi e in pensione".

Queste le parole pronunciate da Di Fonso che aggiunge: "non mi so dare pace per quello che è successo ad una distanza da casa di nemmeno un chilometro. Questo è un tratto dove di solito loro passeggiavano e mi chiedo perché oggi erano in macchina e si sono fermati in questo posto di campagna. Non so perché si trovassero qui e perché è successo quello che non avremmo voluto raccontare. Li conoscevo personalmente e posso dire che erano delle brave persone. Non mi posso dar pace per quello che è successo".

Il marito, G. D. di 68 anni è sospettato dell'omicidio e attualmente si trova in stato di fermo presso la Caserma dei Carabinieri di Torino di Sangro.

GUARDA IL VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione