Azzeramento giunta: “In questa fase sto redigendo i nuovi obiettivi da raggiungere”

La riorganizzazione mer 17 aprile 2024

Vasto “È mia intenzione incardinare tre nuove deleghe relative a vicende molto importanti per la città”

Politica di La Redazione
1min
Francesco Menna ©Vastoweb
Francesco Menna ©Vastoweb

VASTO. “Com’è noto ho formalizzato l’azzeramento della Giunta Comunale (Leggi) e in conferenza stampa (Leggi) ho enucleato i criteri attraverso i quali si andrà a ricostituire non solo la Giunta stessa, ma anche a riorganizzare la macchina amministrativa del Comune di Vasto.

È mia intenzione incardinare tre nuove deleghe relative a vicende molto importanti per la città, legate a finanziamenti esterni quali la crisi idrica, le acque nere, le acque bianche, i progetti di finanza, i rapporti con la provincia e la Via Verde Costa dei Trabocchi.

In questa fase in cui unitamente ai segretari di partito e delle liste civiche sto redigendo i nuovi obiettivi da raggiungere chiedo agli uffici comunali, ai dirigenti, alle posizioni organizzative, al Segretario Comunale, di contribuire come sempre a generare delibere di Giunta, progetti, piani e risoluzioni da dare alla luce non appena l'organo di governo sarà ricostituito.

Vi ringrazio di cuore per l'attenzione e per il lavoro che si sta facendo a favore del buon governo della città e continuo a chiedere a voi tutti e a me stesso di essere sempre ispirati dal sacro principio benedettino dell'ora et labora.”

Cosi scrive in una nota il sindaco di Vasto Francesco Menna.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione