"La Buona Stagione": giovedì la presentazione del candidato Sindaco, ipotesi Alessandra Notaro

Alle ore 16.30, nei locali della Casa editrice Gulliver

Politica
sabato 17 ottobre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
"La Buona Stagione": giovedì la presentazione del candidato Sindaco, ipotesi Alessandra Notaro © Personale

VASTO. Dopo l'ufficialità della candidatura a Sindaco di Dina Carinci con il Movimento 5 Stelle e il progetto civico "ChiAmaVasto" (Leggi), la possibile ricandidatura di Francesco Menna con il centrosinistra e in attesa di capire cosa farà il centrodestra, spunta la lista civica "La Buona Stagione".

E' questo il nome della colazione civica messa in piedi da Angelo Bucciarelli e Angelo Pollutri che dovrebbe candidare al ruolo di primo cittadino Alessandra Notaro. Quest'ultima, figlia di Nicola Notaro, sindaco 1973 e il 1980, ha deciso di lasciare la magistratura onoraria dopo 21 anni per sposare il nuovo progetto politico.

Ulteriori dettagli saranno forniti in una apposita conferenza come si legge in una nota stampa pervenuta alla nostra redazione:

"Giovedì 22, alle ore 16.30, nei locali della Casa editrice Gulliver, presentazione dell'Aggregazione Civica La Buona Stagione e del candidato Sindaco per le Amministrative di Vasto 2021. Nell'occasione verrà illustrata la prima di una serie di iniziative collegate al progetto."