San Salvo, il tecnico Alfredo Castellano rassegna le sue dimissioni

disfatta ven 14 dicembre 2018

San Salvo Svincolati tutti i giocatori, domenica in campo con la Juniores

Calcio di La Redazione
1min
Alfredo Castellano ©SanSalvoWeb
Alfredo Castellano ©SanSalvoWeb

SAN SALVO. Dopo le dimissioni del direttore generale Rudy D'Amico, e lo svincolo tecnico dei giocatori biancazzurri, l’U.S. San Salvo perde un altro pezzo (LEGGI).

Alfredo Castellano, nella giornata odierna, ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico di tecnico della squadra sansalvese. La dirigenza ringrazia il mister per l’impegno e la professionalità dimostrate e gli augura le migliori fortune sportive e personali.

La società in una nota stampa ha comunicato che: "Dopo le vicende delle ultime ore la dirigenza dell'U.S. San Salvo ha provveduto a svincolare tutti i calciatori, entro le ore 19 di oggi, 14 dicembre, termine ultimo imposto dalla Federazione. Il sodalizio sansalvese nel match di domenica che si giocherà al campo Tomeo di via Stingi, a causa dell’indisponibilità dello stadio Davide Bucci, scenderà in campo con granparte della formazione juniores allenata da mister Luigi Menna. Alcuni calciatori svincolati hanno già trovato una nuova collocazione mentre altrihanno dato già disponibilità a essere nuovamente tesserati dal club biancazzurro e potrebbero essere in campo già domenica. La dirigenza continua a lavorare alacremente per trovare una rapida soluzione al problemae chiudere nel miglior modo possibile la stagione.

L’U.S. San Salvo ringrazia tutti i tesserati per la professionalità dimostrata in questi mesi con la speranza che le strade possano tornare ad unirsi presto e chiede al pubblico biancazzurro di supportare la giovane squadra che domenica scenderà in campo contro il Piazzano, in un momento delicatissimo della storia del club."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione