Vastese, Amelia: «Sangiustese squadra ben strutturata e che fa possesso palla»

nuova sfida sab 28 settembre 2019

Vasto Il mister: "Contro il Campobasso ci è mancato il gol e abbiamo rischiato troppo su situazioni in cui avevamo palla noi"

Calcio di Federico Cosenza
1min
Marco Amelia ©vastoweb.com
Marco Amelia ©vastoweb.com

VASTO. La Vastese prova a ripartire dopo lo stop arrivato in trasferta contro il Campobasso (Leggi). Domenica all'Aragona arriva la Sangiustese e per i biancorossi è arrivato il momento di tornare alla vittoria.

Mister Marco Amelia, in conferenza stampa, ha affermato: "Ok in casa, fuori da migliorare questo quello che dicono i dati, anche se nelle trasferte a tratti abbiamo fatto bene. All'Aragona domani arriva una squadra che ha fatto bene e che ben strutturata, noi dobbiamo provare a vincere la partita e portare entusiasmo. Loro vogliono giocare a calcio e fanno un buon possesso palla. Ora serve costruire una squadra vincente e che possa dare soddisfazioni, ma serve anche costruire un ambiente. Contro il Campobasso ci è mancato il gol, poi abbiamo rischiato troppo su situazioni in cui avevamo palla noi e ci vuole maggiore attenzione sulle palle da fermo. Domenica abbiamo sofferto sulle marcature da parte dei nostri centrocampisti. Ci vuole un pizzico di attenzione in più e più concretezza lì davanti. La partita poteva anche finire in parità tranquillamente. Palumbo penso renda di più a ridosso delle punte".

GUARDA IL VIDEO:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione