Vastese, Amelia: «Pineto squadra forte e in salute, ma possiamo giocarcela»

aria di derby sab 02 novembre 2019

Vasto Il mister: "Con il Notaresco ci è mancato il gol, quello di Stivaletta era regolare"

Calcio di Federico Cosenza
1min
Marco Amelia ©vastoweb.com
Marco Amelia ©vastoweb.com

VASTO. La Vastese vuole e deve ripartire dopo il passo falso casalingo con il Notaresco (Leggi). Domani si va in trasferta a Pineto, campo da sempre ostico per gli aragonesi, per un derby che si preannuncia di vitale importanza per i biancorossi.

Mister Amelia, in conferenza stampa, si è espresso così: "Pineto squadra forte e in un buon momento, sarà una gara difficile ma possiamo giocarcela a testa alta perché l'abbiamo preparata bene. Giusto l'arrivo del nuovo Ds Nicola D'Ottavio, cercheremo di migliorare la squadra già dal prossimo mercato. Ora però dobbiamo prima di tutto pensare alle prossime 5 partite fino a dicembre e dare il massimo. Con il Notaresco ci è mancato il gol, anche se l'avevamo fatto. Quello di Stivaletta era regolare, lo avete visto. La squadra è in crescita e lo sta dimostrando nonostante la sconfitta di domenica scorsa."

Per quanto riguarda gli assenti Cosmo Palumbo sarà ancora fuori per infortunio, lo stesso vale per Vittorio Esposito. Rientrerà tra i pali Lorenzo Bardini dopo aver scontato la squalifica di ben 5 giornate.

GUARDA IL VIDEO:



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione