Viadotto Sente, Grippa: «Fdi si attribuisce meriti non propri»

LA REPLICA dom 11 novembre 2018

Alto Vastese La deputata del M5s: “Si tratta di campagna elettorale”

Politica di La Redazione
1min
Carmela Grippa ©M5S
Carmela Grippa ©M5S

ALTO VASTESE. Dopo l'ottenimento dei fondi da parte del M5s per la messa in sicurezza del Sente(LEGGI), si tratta di circa 2 milioni di euro, è arrivata una nota stampa da parte di Fratelli d'Italia che ne rivendicava i meriti(LEGGI). Quest'ultima ha provocato la reazione della parlamentare Carmela Grippa che si è espressa così a riguardo:

"Deve essere un vizio quello di attribuirsi meriti non propri, inventare storie. L’ultimo narratore in ordine di tempo e’ Etelwardo Sigismondi Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia in Abruzzo, reclamizzatore di una interrogazione del suo collega di partito Marsilio evidentemente in cerca di un po' di visibilità.

Peccato non avervi incontrati carissimi Sigismondi e Marsilio sul ponte quando la sottoscritta insieme ai consiglieri regionali del Molise ci siamo recati prima sul viadotto poi ad incontrare i cittadini in un incontro convocato dal sindaco di Castiglione Messer Marino il 17 settembre giorno prima della sua chiusura(LEGGI). Peccato anche non avervi visti mentre al Ministero dei Trasporti il 3 ottobre eravamo al lavoro con il sottosegretario Dell’Orco al tavolo tecnico per descrivere i disagi conseguenti alla chiusura del ponte per le comunità locali. Ma ancor più ci dispiace non avervi incontrati quando noi abbiamo presentato in commissione un emendamento al “Decreto Genova” a mia prima firma per richiedere di autorizzare la spesa per permettere la messa in sicurezza del viadotto. Ed infine non ci siamo accorti di voi nemmeno alla conferenza stampa del 27 ottobre a cui non avete partecipato per spiegare il lavoro ai cittadini(LEGGI). Un vostro atto di sindacato ispettivo presentato il 25 ottobre in Senato ci sembra successivo ai nostri impegni del 17 settembre. Complimenti per il pessimo racconto! Dimenticavo: complimenti e auguri per la prossima campagna elettorale perché a rileggere questo articolo(LEGGI) si rileva che solo di questo si tratta. Buon lavoro".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione